CONSEGNA
7.1. MTA Group srl previa attivazione e comunicazione del costo di consegna garantisce la consegna anche nei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna ed Ungheria.
La consegna negli altri Paesi dell’Unione Europea (Bulgaria, Cipro, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania e Svezia) non sempre è possibile, è necessario concordare un preventivo per le spese di trasporto prima di concludere l’ordine, pertanto il cliente, in questi casi, dovrà contattare direttamente il servizio commerciale all’indirizzo e-mail info@materassomosaiq.com
7.2. Per un’eventuale richiesta di consegna fuori dell’Unione Europea, Sarà effettuata una valutazione precisa del costo del trasporto e della fattibilità di tale consegna.
In tutti i casi e salvo accordi diversi tra le parti, il cliente sarà l’unico responsabile delle formalità e del pagamento delle spese doganali, e dovrà informarsi sulle norme da rispettare per l’esportazione dei prodotti ordinati nel paese di destinazione.
7.3. Il luogo di consegna sarà esclusivamente l’indirizzo indicato al momento dell’ordine nell’apposita casella “indirizzo di consegna” che il cliente compilerà durante la sua iscrizione.
7.4. La consegna è subordinata al rispetto, da parte del cliente, del pagamento concordato.
7.5. La Ditta dedica la massima attenzione alla tempistica di consegna indicata al momento dell’ordine. Ma non potrà essere ritenuta responsabile in caso di allungamento dei tempi di consegna dovuto a ritardo della società di trasporto o a casi di forza maggiore (sinistri, catastrofe naturale, avaria dei mezzi informatici, sciopero dei servizi di trasporto, ecc.) che dovessero ostacolare la consegna. la Ditta informerà ovviamente i clienti di qualsiasi evento che potrebbe ritardare la consegna.
7.6. Nel caso di forte ritardo dovuto al trasportatore (oltre 10 giorni dal ricevimento dell’avviso di consegna) invitiamo i clienti a segnalarlo all’indirizzo: info@materassomosaiq.com
Benché la responsabilità di questo genere di ritardo non è imputabile a MTA Group srl, a tutela del cliente, prenderà contatto con la società di trasporto in modo da aprire un’inchiesta e tentare di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
7.7. Se un collo, spedito al cliente, viene rispedito al mittente per cause imputabili al cliente (ad esempio: indirizzo errato, assenza del cliente alla consegna nonostante l’accordo con il trasportatore, ecc.) la Ditta non potrà essere considerata responsabile. Le spese di rispedizione saranno a carico del cliente.
La nuova consegna avverrà dopo del pagamento delle spese di rispedizione.
7.8. La consegna non prevede né l’installazione dei prodotti acquistati, né il ritiro dell’usato.