Perchè dovrei scegliere il materasso MOSAiQ invece di un materasso tradizionale?

Perché è totalmente personalizzabile e cambia con le tue esigenze: dura una vita, senza restare sempre lo stesso!

Perché ti fa risparmiare: se noti segni di cedimento e stanchezza, puoi sostituire solo gli elementi usurati, anziché acquistare un nuovo materasso.

Perché è leggero e pratico: lo smonti e lo sposti facilmente e i suoi imballaggi sono compatti e semplici da trasportare.

Perché rispetta l’ambiente: sostituendo solo gli eventuali moduli usurati, anziché l’intero materasso, riduci l’impatto ambientale dei rifiuti.

I moduli potrebbero spostarsi usando il materasso?

No, i moduli resteranno sempre al loro posto, grazie all’attrito fra i diversi materiali utilizzati per gli elementi componibili e alle particolari sporgenze e scanalature presenti sui moduli, che si incastrano fra loro.

La fodera del materasso MOSAIQ è stata progettata con particolari imbottiture che garantiscono una perfetta stabilità e il massimo confort.

Utilizzando MOSAiQ, avrai la stessa sensazione di stabilità e solidità di quella che può offrire un materasso tradizionale… ma con un confort impareggiabile.

Qual è la configurazione del materasso più adatta a me?

La disposizione standard dei moduli MOSAiQ si adatta a tutte le tipologie di corpo offrendo il massimo sostegno.

Le spalle avranno un’accoglienza morbida essendo la parte del corpo più sporgente, il bacino e la vita un’accoglienza media per sostenere al meglio il peso centrale, le gambe un’accoglienza rigida per stare leggermente sollevate favorendo una maggiore circolazione sanguigna durante il riposo.

Ma ricorda: puoi modificare il loro ordine quando ti pare e avere un materasso sempre diverso.