Materassi personalizzati

Il migliore dei materassi personalizzati e perché devi conoscerlo

Il migliore dei materassi personalizzati e perché devi conoscerlo

La ricerca del miglior materasso presente sul mercato e di oggetti che sempre più entrano a fare parte della nostra vita e del nostro riposo, passa anche per la personalizzazione dei prodotti per adattarli alle nostre esigenze e gusti personali.

La personalizzazione dei prodotti acquistati è sempre più richiesta dal mercato e non sono da meno i materassi, i materassi personalizzati possono rivelarsi i migliori materassi di sempre dove trascorrere le ore per un buon riposo.

Oggi vediamo perché MOSAiQ è il migliore dei materassi personalizzati e perché devi conoscerlo, nel caso fossi finito sul nostro sito per la prima volta.

Il migliore dei materassi personalizzati

Perché MOSAiQ risulta i migliore dei materassi personalizzati è molto semplice: è l’unico materasso che permette la personalizzazione totale della sdraiata.

Spesso i materassi vengono personalizzati con differenti gradi di rigidità ma queste personalizzazioni hanno dei limiti imposti dalla lastra interna, o dal molleggio, che compone il materasso.

Per avere un materasso personalizzato pensato per le nostre esigenze bisogna che sia un materasso adatto al nostro fisico.

I materassi personalizzati devono essere creati, appunto “personalizzati”, secondo le nostre esigenze. Per quanto in giro si trovino materassi con un alto grado di personalizzazione difficilmente otteniamo un prodotto che sia realmente creato per le nostre forme e i nostri gusti.

Il limiti dei materassi personalizzati tradizionali è che rimangono ancorati al concetto di materasso tradizionale.

Permettono di cambiare la tipologia di fodera imbottita, offrendo un diverso confort dato dall’imbottitura in memory form o in poliestere classico. Offrono la scelta della rigidità complessiva della lastra interna del materasso, oppure un maggiore numero di molle per irrigidire la sdraiata.

Sono ottime personalizzazione ma purtroppo hanno dei grossi limiti: non sono adatte a tutti!

Per quanto si possa modificare l’imbottitura della fodera di un materasso piuttosto che irrigidire la lastra per chi desidera un sostegno rigido, la personalizzazione rimane limitata. Per non parlare poi se le esigenze con il proprio partner sono completamente diverse.

Perché MOSAiQ è il materasso personalizzato migliore di sempre?

Il materasso MOSAiQ è in grado di offrire un confort ed una personalizzazione infinita, per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

MOSAiQ permette infatti di personalizzare l’intera sdraiata del materasso:

  • Personalizzi le zone di contatto principali
  • Personalizzi i due lati del materasso matrimoniale
Quanto sono diverse le esigenze tue e del tuo partner?

Probabilmente molto, è normale. Allora perché scendere a compromessi nella scelta del materasso che accompagnerà il tuo riposo?

Qui entra in gioco MOSAiQ, il migliore dei materassi personalizzati.

La struttura di MOSAiQ è divisa in moduli intercambiabili, questo oltre a permettere la personalizzazione immediata offre un altro enorme vantaggio:

Puoi modificare la struttura nel tempo, quando vuoi in ogni momento.

Sotto ti mostro la struttura interna del materasso componibile MOSAiQ, come vedi le diverse misure dei moduli hanno uno scopo preciso.

Materasso personalizzato

I moduli di contatto sono 7, nell’immagine puoi vedere come le zone di contatto principali vadano a sostenere il corpo in modo del tutto indipendente. Questa è la prima grande differenza rispetto ai materassi personalizzati tradizionali.

Con MOSAiQ puoi personalizzare le diverse rigidità nelle zone del materasso, è molto semplice e i diversi colori del memory form ti aiuteranno.

Guarda l’immagine qui sotto, puoi vedere i diversi colori del memory form utilizzato.

Materasso con memory form personalizzabile

I tre colori del memory form identificano la diversa rigidità:

  • MEMORY FORM VERDE: morbido ed accogliente
  • MEMORY FORM GIALLO: rigidità media
  • MEMORY FORM ROSSO: sostegno rigido e robusto
Abbiamo deciso di utilizzare tre tipi di memory form con diverse rigidità per permetterti di adattare il materasso alla tua forma del corpo ed alle tue esigenze.

La configurazione standard del materasso è quella mostrata nell’immagine a colori: i moduli verdi più accoglienti sono posizionati nella parte delle spalle. I moduli gialli che hanno una rigidità media sono nella parte del fianco e bacino, i moduli rigidi di colore rosso nella parte delle gambe.

Questa configurazione permette di avere un’accoglienza morbida nella parte del corpo che sporge di più, ovvero le spalle, così eliminiamo i dolori cervicali nel collo dati dalla tensione provocata dal peso concentrato sulla spalla.
Il memory verde risulta accogliente ed aiuta la spalla a sprofondare annullando la pressione esercitata su di essa.

Nella parte più pesante del nostro corpo, ovvero la parte centrale dei fianchi e del bacino, posizioniamo i moduli gialli con rigidità media. In questo modo non rischiamo di sprofondare troppo facendo incurvare la schiena mentre dormiamo.

I moduli rigidi di colore rosso posizionati nelle gambe, le tengono leggermente sollevate favorendo la circolazione sanguigna durante il sonno.

Se una volta sdraiato su questa disposizione ti accorgi di volere diverse accoglienze nelle parti del materasso non hai di che preoccuparti, ti basterà aprire la fodera ed invertire l’ordine dei moduli.

Esistono molti materassi personalizzati ma nessuno è in grado di fare quello che puoi fare il materasso MOSAiQ 😉

MOSAiQ è il materasso che ti permette di avere un sostegno sempre diverso, lo puoi modificare nel tempo in base alle tue esigenze e ai tuoi cambiamenti.

Il materasso dove personalizzi i due lati del matrimoniale

Per essere un materasso particolare MOSAiQ deve rispettare le esigenze di tutti, anche quelle della coppia.

Andando in giro con il tuo lui, o la tua lei, in cerca di materassi personalizzati ti sarai accorta di quanto è difficile adattarti alle esigenze di chi ti dorme di fianco.

Stai tranquilla, abbiamo la soluzione per entrambi 😉

Con MOSAiQ personalizzi la sdraiata sui due lati del materasso matrimoniale. Come? Te lo spiego subito.

Materasso matrimoniale personalizzato

La struttura del materasso matrimoniale MOSAiQ è divisa in due sezioni indipendenti per lato, come vedi dall’immagine i moduli che compongono il materasso sono indipendenti su entrambi i lati.

Questo significa che ognuno può scegliere i moduli che preferisce nella sua parte di materasso. Non ci sono limiti nella personalizzazione. Se preferisci avere la zona delle spalle più rigida, o più morbida, non dovrai più rendere conto a chi ti dorme di fianco.

Di materassi personalizzati ne esistono tanti, ma con la personalizzazione nei due lati forse non ne esiste nessuno.

Ognuno si sceglierà il proprio sostegno senza dover scendere a compromessi avendo sempre la possibilità di modificarlo nel tempo, senza paura di scegliere un materasso che potrebbe sembrare quello giusto ma che in realtà si rivelerà troppo morbido o troppo rigido.

MOSAiQ è il materasso personalizzato per gli indecisi 😉

Ti diamo la possibilità di acquistare il materasso e di provarlo per 100 notti, se non sarai soddisfatto potrai restituircelo e ti ridaremo i soldi spesi.

Ma non è mai successo… >> COMPRA IL MATERASSO

No Comments

Post A Comment