
13 Dic Come il materasso ideale per mal di schiena può farti guarire in poche notti
Come il materasso ideale per mal di schiena può farti guarire in poche notti
Il materasso ideale per mal di schiena è il materasso che ti permette di dormire bene e svegliarti senza dolori lombari, cervicali e articolari.
I dolori alla schiena portati dal materasso da cambiare, oppure semplicemente non adatto a noi, possono sparire in poche notti. A patto di scegliere il materasso ideale su cui dormire.
Dormire male è davvero terribile soprattutto quando dobbiamo affrontare giornate impegnative al lavoro e nella vita, oggi vediamo perché MOSAiQ è il materasso ideale per mal di schiena e non solo.
Il materasso ideale per mal di schiena per guarire i tuoi dolori
Il materasso ideale il mal di schiena deve rispondere ad un compito fondamentale: farci svegliare senza dolori alla schiena e ben riposati.
Facile a dirsi decisamente più difficile da mettere in pratica. Se da parecchio tempo ti svegli con dolori alla schiena è ora di scegliere il materasso migliore per il mal di schiena.
Vediamo perché il mal di schiena è strettamente legato al materasso su cui dormi.
La nostra schiena passa molte ore sopra il materasso, per questo motivo scegliere il materasso ideale per il mal di schiena è fondamentale, per te e per il rilassamento dei nostri muscoli lombari e cervicali.
Avere il migliore dei materassi per la schiena aiuta il tuo corpo a rigenerarsi e a trovare la giusta carica per affrontare la giornata ben riposato, il mal di schiena al risveglio è davvero terribile ma con il materasso giusto possiamo risolvere questo fastidioso problema.
Come nasce il mal di schiena e come curarlo con il materasso ideale
Il materasso ideale per mal di schiena è in grado di tenere in asse la colonna vertebrale. I dolori alla zona lombare nascono quando la nostra schiena non viene tenuta in asse durante le ore di riposo.
Materassi da cambiare oppure materassi non adatti al nostro corpo possono portare a dolori alla schiena derivanti dalla scorretta posizione durante il sonno.
Per mantenere la giusta posizione durante il sonno bisogna cercare il materasso adatto alle nostre esigenze, e qui arriva il bello.
I materassi tradizionali non sono pensati per le singole esigenze di chi ci dorme sopra. Alcuni materassi saranno troppo rigidi altri saranno troppo morbidi, esistono materassi ortopedici che non hanno le zone differenziate e materassi a zone differenziate che non hanno la giusta rigidità nelle singole zone.
Il risultato di queste tipologie di materassi è che non avremo il materasso ideale per mal di schiena, questo di sicuro non aiuterà i nostri dolori lombari al risveglio.
Tenere la schiena in asse quando si dorme è il primo compito che deve svolgere un materasso consigliato per il mal di schiena.
Il materasso ideale per mal di schiena: MOSAiQ, il materasso componibile
Mosaiq è il materasso ideale per il mal di schiena, è l’unico materasso a zone differenziate totalmente personalizzabili e indipendenti.
Scegliere un materasso per il mal di schiena a zone differenziate offre già un enorme vantaggio, queste tipologie di materassi permettono un diverso sostegno alle diverse parti del corpo.
Il materasso MOSAiQ ha rivoluzionato il concetto di zone differenziate dei materassi tradizionali, permette alle singole zone di essere totalmente indipendenti l’una dall’altra e di essere intercambiabili nel tempo.
Ma facciamo un passo alla volta.
Il materasso ideale per mal di schiena deve assecondare i diversi pesi del corpo tenendo sempre in asse la schiena, sia che dormi di lato sia che dormi a pancia in sù, o in giù.
Un materasso a zone differenziate offre diversi accoglimenti, più o meno rigidi, in base appunto alla struttura del materasso. Il difetto di questi materassi (purtroppo è un difetto che hanno tutti), è che non si possono personalizzare le diverse zone che compongono il materasso.
Cosa succede se cerchi il migliore dei materassi a zone differenziate ma queste zone non sono quelle ideali per te?
Succede che la ricerca del materasso ideale per mal di schiena avrà un esito negativo, e i tuoi dolori alla schiena non se ne andranno.
Guarda l’immagine qui sotto, è l’interno del materasso MOSAiQ.
Mosaiq è il materasso ideale per mal di schiena, grazie alle zone differenziate e indipendenti si adatta perfettamente alla forma del tuo corpo.
L’immagine mostra l’interno del materasso. Come vedi le zone principali di contatto con il corpo quando dormiamo sono sostenute in modo indipendente. Le zone sono SPALLE, VITA e BACINO.
Queste 3 parti del corpo umano sono le zone di contatto principali con il materasso che vanno sostenute in modo autonomo e personalizzato.
Grazie al materasso Mosaiq la schiena sarà tenuta sempre in asse.
Soprattutto se dormi di lato, il mal di schiena al risveglio viene fuori se non accogli con la giusta rigidtà il corpo.
Il nostro materasso è ideale per il mal di schiena perché finalmente offre un sostegno equilibrato, indipendente e per i più esigenti anche personalizzato.
Puoi personalizzare la rigidità del materasso in tutte le zone, abbiamo creato 3 memory form con diverse rigidità. Sono facili da distinguere grazie al loro colore e alle incisioni.
Se vuoi approfondire com’è fatto il materasso puoi visitare questa pagina: materasso MOSAiQ
Avere la possibilità di personalizzare le zone del materasso ti permette di adattare il sostegno alla forma del tuo corpo e al tuo modo di dormire.
Essendo le zone del materasso completamente indipendenti hai anche un altro enorme vantaggio: le puoi modificare nel tempo quando ti pare!
Avrai un materasso modificabile. Se cambierà il tuo peso potrai spostare i moduli più rigidi o meno rigidi nella parte del bacino. Se vorrai un materasso più rigido sulle spalle potrai mettere un modulo rigido al posto del modulo morbido.
Dimentica i materassi troppo duri o troppo morbidi, MOSAiQ lo crei come vuoi e lo modifichi quando ti pare!
Dormirai bene e avrai finalmente il materasso ideale per il mal di schiena.
Il materasso ideale per mal di schiena (anche se ci dormi con il tuo partner e avete esigenze diverse)
Il materasso per mal di schiena deve essere quello giusto per te e per il tuo partner, che ci auguriamo ti dorma di fianco per parecchio tempo 😉
I materassi consigliati per il mal di schiena di solito sono troppo rigidi o troppo morbidi, questo succede perché ognuno ha i propri gusti riguardo il confort del materasso, ha un peso diverso e ha delle forme diverse.
Quanto siete diversi tu ed il tuo partner?
Di solito non poco, questo è un punto fondamentale che riguarda la scelta del materasso adatto.
Cercando il materasso migliore per mal di schiena la scelta si riduce drasticamente per ovviare alle differenze di gusti tra te e il tuo partner. Materassi che a te sembrano troppo rigidi a lui andranno bene, e viceversa.
Come scegliere il materasso giusto per il mal di schiena in questi casi?
Ci sono due soluzioni:
1. Adattarsi al materasso che preferisce il tuo compagno, ma non ci prendiamo responsabilità se litigherete.
2. Scegliere il materasso ideale per mal di schiena, ovvero MOSAiQ, l’unico materasso dove personalizzi i due lati del materasso matrimoniale.
Mosaiq è l’unico materasso dove personalizzi i due lati del matrimoniale in modo indipendente, in base alle tue esigenze e non hai limiti alla fantasia.
La struttura interna del materasso consente ad ognuno di creare il proprio sostegno ideale per la sua schiena e le sue preferenze.
Inoltre puoi modificarlo quando ti pare: dopo un mese, un anno, dieci anni…
Mosaiq è davvero il materasso migliore contro il mal di schiena?
I migliori materassi per il mal di schiena possono migliorare la tua vita e il tuo riposo, oggi abbiamo visto perché MOSAiQ può essere il materasso ideale per il mal di schiena e non solo.
Come puoi essere sicuro che sia il materasso adatto a te?
Non lo saprai mai, per questo motivo ti diamo ben 100 notti di prova per decidere se sarà il materasso giusto per il tuo mal di schiena.
Mettilo alla prova: COMPRA IL MATERASSO MOSAIQ
No Comments