Quale materasso scegliere

Quale materasso scegliere se devi dormirci in due con un fisico diverso

Quale materasso scegliere se devi dormirci in due con un fisico diverso

Oggi vediamo uno dei tanti aspetti che riguardano la scelta del materasso matrimoniale quando bisogna dormirci in due e si hanno fisici ed esigenze completamente differenti.
Quale materasso scegliere se devi dormire insieme al tuo compagno, o compagna, e avete gusti riguardo al riposo diversi?

Se a te piace un materasso morbido mentre a lui piace un sostegno decisamente più rigido come fate?

Quale materasso scegliere per dormire bene entrambi? Che tipologia? È il materasso adatto per il mio mal di schiena? Il materasso scelto andrà bene se siamo persone pesanti?

Sono domande che è giusto porsi quando si sceglie il materasso da acquistare, per dormire bene non puoi permetterti di sbagliare una scelta così importante.

Oggi voglio spiegarti la soluzione definitiva riguardo la scelta del materasso che può andare bene per te e per il tuo compagno.

QUALE MATERASSO SCEGLIERE PER DORMIRE BENE (per la coppia con esigenze e fisici diversi)

Capire quale materasso scegliere provandolo pochi minuti nel punto vendita è un compito davvero complicato.

Specialmente se l’acquisto del materasso deve andare incontro ai gusti personali, che sono estremamente soggettivi per quanto riguarda il materasso, ed alle esigenze diverse di ogni persona.

A proposito di esigenze diverse delle persone: sappiamo che la scelta del materasso solitamente viene fatta dalla coppia, che spesso ha gusti differenti e un fisico diverso.

Se l’uomo cerca un materasso per persone pesanti mentre la donna non ha questa esigenza, si rischia di scegliere un materasso che vada bene a lui ma che sia troppo duro per lei. Anche viceversa le cose non cambiano, ad esempio quando la donna preferisce un materasso morbido.

Che materasso scegliere in questi casi?

È meglio un materasso matrimoniale o due singoli? Quali materassi è meglio scegliere?

Comprare due materassi singoli diversi è complicato: ci sono problemi riguardo l’altezza del materasso diversa nei due modelli. Non amiamo sentire la divisione che si crea tra i due materassi sul letto e questi problemi accomunano tutti i materassi in commercio.

Oggi vediamo la soluzione definitiva di quale materasso matrimoniale scegliere per dormire bene. Adatto a te ed al tuo compagno.

QUALE MATERASSO SCEGLIERE? Risolvi i problemi legati alle diverse esigenze

Capire quale materasso è meglio scegliere è di per se complicato, figuriamoci se siete in due e dovete scegliere il materasso adatto ai vostri gusti.

Ognuno ha abitudini riguardo il riposo differenti e la scelta del materasso gioca un ruolo fondamentale per riposare bene nelle tue prossime notti.

Oltre ad avere diversi gusti riguardo la rigidità del materasso potremmo avere particolari esigenze riguardo i problemi di cervicale durante la notte o dolori alla schiena.

La domanda è sempre la solita: quale materasso scegliere?

Oggi abbiamo la risposta per te. Non dovrai più litigare con il tuo compagno se avete differenti esigenze riguardo la tipologia di materasso su cui dormire.

La risposta è il nuovo materasso MOSAiQ: il materasso componibile.

Cos’ha di particolare il nostro materasso? Ti elenco i principali fattori che risolveranno la complicata scelta del materasso.

Partiamo dal primo grande vantaggio che puoi avere scegliendo il materasso MOSAiQ.

SCEGLIERE IL MATERASSO MOSAiQ PER PERSONALIZZARE LE DUE SDRAIATE NELLA VERSIONE MATRIMONIALE

Il materasso MOSAiQ ha un’innovativa struttura a moduli indipendenti che ti consente di personalizzare i due lati quando acquisti il materasso matrimoniale.

Oltre a personalizzare ogni singola zona del materasso puoi scegliere di avere un sostegno completamente differente da chi ti dorme di fianco, senza essere obbligata ad avere due materassi singoli separati.

Guarda l’immagine qui sotto per capire la struttura del materasso.

Quale materasso matrimoniale scegliere

L’immagine mostra la struttura interna, vista dall’alto, del materasso MOSAiQ. Quando sei indecisa su quale materasso scegliere MOSAiQ può davvero semplificarti la vita.

La sua struttura a moduli indipendenti, separati nella versione matrimoniale, ti consente di non avere vincoli nella scelta della rigidità del materasso. Tu puoi avere un materasso morbido mentre il tuo compagno può preferire un materasso rigido.

Tutto nello stesso materasso!

Non dovrete più scendere a compromessi per scegliere il materasso adatto a voi. La differenza è solo nella struttura interna, da fuori il materasso risulterà unito e compatto. Come puoi vedere in questa seconda immagine.Quale materasso matrimoniale scegliere

È un materasso matrimoniale intero ma con due sdraiate completamente differenti.

Niente più dubbi su quale materasso scegliere: prendi MOSAiQ ed ognuno viene accontentato.

SCEGLI IL MATERASSO MOSAiQ E PERSONALIZZI OGNI SINGOLA ZONA DI CONTATTO (Nel tuo lato senza rendere conto a nessuno)

Scegliere il materasso MOSAiQ significa avere la possibilità di modificare le zone di contatto sul materasso a piacimento.

Non preoccuparti se non sai da dove iniziare, noi ti consigliamo una disposizione standard che nel tempo puoi modificare. La disposizione prevede i moduli a zone differenziate disposti come nell’immagine qui sotto.

Puoi vedere il materasso da un’angolazione laterale.

Scegliere un materasso personalizzato

Come vedi dalla struttura del materasso, le zone differenziate, e indipendenti, rispondono perfettamente alle zone di contatto principali con il corpo mentre dormiamo.

Le zone principali di contatto sul materasso sono SPALLE, VITA e BACINO.

I moduli indipendenti del materasso MOSAiQ sono fatti in memory form ed hanno due grandezze, disposti in maniera alternata, con rigidità diverse in base ai colori.

Il memory verde ha una rigidità morbida, il memory form giallo ha una rigidità media mentre il memory rosso è il più sostenuto di tutti. Se vuoi sapere tutto sui materiali del materasso puoi visitare questa sezione del sito: il materasso

Nella disposizione standard le spalle verranno accolte dolcemente dal memory verde, quello più morbido. La parte più pesante del nostro corpo verrà sorretta dal memory a rigidità media e le gambe saranno sostenute dal memory form più rigido.

In questo modo il corpo sarà bilanciato durante la notte avendo, per effetto del memory rigido, le gambe leggermente sollevate che favoriscono la circolazione.

Se ti stavi chiedendo quale materasso scegliere per avere un sostegno personalizzato non avrai più dubbi. MOSAiQ è il materasso personalizzabile per eccellenza.

CON MOSAiQ SCEGLI UN MATERASSO CHE TI CONSENTE L’ADATTABILITÀ NEL TEMPO

“MOSAiQ è l’unico materasso che puoi modificare nel tempo. Quando vuoi, per sempre” Così recita il nostro slogan.

Quale materasso scegliere se oggi non sei sicura di quello che potrebbe piacerti fra qualche mese o anno?

Acquistare un materasso con le esigenze di oggi non da la sicurezza che sarà il materasso adatto in un futuro più o meno lontano. Scegliere il materasso con questo pensiero rende ancora più difficili le cose.

MOSAiQ offre un vantaggio incredibile: se tra qualche tempo ti renderai conto di preferire un materasso più rigido, o più morbido, ti basterà invertire l’ordine dei moduli.

Come?

Semplicemente aprendo la fodera del materasso e spostando la posizione dei moduli in 3 semplici passi.

Guarda l’immagine qui sotto.

Modificare il proprio materasso nel tempo

In questo caso abbiamo spostato il modulo rosso grande (quello rigido posizionato nella parte delle gambe), nella parte centrale dove c’era il modulo giallo (quello a rigidità media). Così facendo abbiamo modificato il materasso rendendolo più sostenuto nella parte centrale.

L’esigenza di cambiare rigidità al materasso può arrivare nel tempo, a causa dei nostri cambiamenti fisici oppure perché semplicemente vogliamo un materasso con una rigidità diversa.

Se invece di un materasso più rigido nella parte centrale l’avessimo voluto più morbido potevamo mettere il modulo in memory form verde, ricordati che i singoli moduli del materasso MOSAiQ li trovi in vendita separatamente.

QUALE MATERASSO SCEGLIERE PER AVERE UN PRODOTTO CHE DURI NEL TEMPO? (Anche se si rovina solo una parte del materasso, e non è la tua!)

Comprare un materasso di qualità per avere un prodotto che duri nel tempo non è una soluzione sempre adatta. Soprattuto se sei alla ricerca di un materasso per persone pesanti devi tenere conto di un fattore molto importante nella normale usura del prodotto.

Anche i migliori materassi del mondo tendono a rovinarsi maggiormente nella parte centrale, questo perché il peso maggiore esercitato sul materasso cade nella zona centrale. Ovvero quella del bacino.

Purtroppo anche se hai deciso di scegliere il materasso più costoso, questo problema prima o poi si presenterà.

Se poi siete una coppia con differenti pesi è probabile che solo la parte centrale di un lato, dopo qualche periodo, sarà rovinata.

Risultato?

Dovrete cambiare il materasso perché uno di voi due, solitamente chi pesa di più, non riesce più a dormire come quando avevate appena acquistato il materasso nuovo.

Il materasso componibile MOSAiQ ha la soluzione anche per questo, riprendendo proprio il nostro slogan: “L’unico materasso che puoi modificare nel tempo”.

Oltre a scegliere un materasso che si adatta ai tuoi cambiamenti avrai un materasso che ti consentirà di sostituire le singole zone usurate.

Quale materasso scegliere

Non dovrai più preoccuparti di quanto dura un materasso. Grazie all’innovativo MOSAiQ potrai sostituire le zone del materasso, che con il tempo si sono usurate, per avere un materasso nuovo. Come il primo giorno.

Questo significa avere un materasso di qualità che abbia performance stabili nel tempo.

Quando sentiamo di persone che hanno cambiato il loro materasso dopo 20 anni dobbiamo domandarci da quanto tempo effettivamente il materasso non era più come nuovo.

Cambiare il materasso dopo molti anni non significa che il materasso abbia lavorato bene per altrettanti anni. Potrebbe essere che già dopo 5-6 anni, le zone usurate su di esso, abbiamo cominciato a farci dormire male. Questo aspetto è sempre sottovalutato.

QUALE MATERASSO SCEGLIERE PER ESSERE SICURI DI DORMIRE BENE?

In definitiva quale materasso è meglio scegliere?

Un materasso di qualità che duri nel tempo oppure scegliere un prodotto mediocre cambiandolo ogni 4-5 anni? Diciamo che la spesa relativa ad un materasso dipende molto dal tipo di prodotto che si è scelto.

Materassi di qualità richiedono cifre più impegnative ma sicuramente garantiscono un riposo migliore, salutare e durevole nel tempo.

Oggi ti ho parlato del nuovo materasso MOSAiQ e di come può risolvere la scelta del materasso se siete una coppia e non avete voglia di accontentarvi di un prodotto che vada bene ad entrambi, rischiando di prendere qualcosa che alla fine non soddisfa né uno né l’altro.

MOSAiQ è il migliore materasso se hai bisogno di un prodotto pensato per le tue esigenze e per i tuoi cambiamenti nel tempo.

Lo scegli oggi e sei libera di modificarlo quando ti pare, inoltre ti diamo la possibilità di provarlo 100 notti per decidere se avrete fatto bene a scegliere questo materasso, puoi comprarlo direttamente online >> COMPRA IL MATERASSO ONLINE

No Comments

Post A Comment